Volontari TFF

Il Festival è un'occasione per vivere il cinema da vicino.

Il TORINO FILM FESTIVAL ti dà l'opportunità, nei nove giorni in cui si svolgerà (dal 22 al 30 novembre 2019), di dare il tuo contributo diventando un volontario. Avrai così la possibilità di conoscere il Festival dall'interno, incontrare nuove persone e farti nuovi amici, sentirti parte di uno degli eventi principali della nostra città dando un contributo importante per migliorarne i servizi.

L'attività di volontariato si svolgerà tutti i giorni dal 22 al 30 novembre presso i luoghi del Festival, i cinema, la sala eventi stampa e gli uffici temporanei.
Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività di assistenza spettatori, agli accreditati e ai servizi di sala coordinati dal personale del Festival collaborando su turni di 5 ore, e chiediamo una disponibilità di almeno 12 turni (sui 27 complessivi).

Per candidarti devi aver compiuto diciotto anni. Per cortesia, compila tutti i campi richiesti del modulo che trovi qui sotto, ma se hai qualche dubbio PRIMA di compilare il modulo scrivi a volontari@torinofilmfest.org

La ricerca di volontari sarà aperta fino al 20 luglio incluso.















Quanto conosci il TFF?